Ricerca la tua casa

L'agenzia Minetti Immobiliare di Angelo Mirko Minetti ha in archivio 48 annunci.

Pubblicato a GENOVA (GENOVA) | Euro 695.000
Pubblicato il 20 Giugno 2018

Rif. P.zza De Ferrari Int 28 - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Prestigioso Appartamento ubicato nel cuore di Genova in un immobile storico totalmente ristrutturato inserito nel Patrimonio Unesco quale " Palazzo dei Rolli" di seguito alcuni brevi cenni storici: Palazzo Doria De Fornari occupa un ampio isolato che si affaccia sulla piazza Raffaele De Ferrari, realizzata nel corso dell'800 quale cerniera verso le nuove espansioni urbane collinari e di levante ed oggi considerata il centro della città. L'attuale, dignitosa facciata del palazzo fu costruita a seguito dell'apertura della piazza e costituisce uno degli elementi di un allineamento ottocentesco formatosi per conferire unitarietà al margine orientale della città antica. Analogamente a quanto accade per altri isolati (sicuramente per quello che si trova immediatamente a sud, occupato dal palazzo Doria De Ferrari), la facciata sulla piazza cela un complesso edilizio assai articolato, formato da ambienti di epoche diverse, alcuni dei quali rivestivano funzioni di rappresentanza di famiglie nobili e conservano ricche decorazioni plastiche e pittoriche. I rilievi e il progetto eseguiti in occasione della ristrutturazione da poco ultimata (2010) sono stati occasione per uno studio che ha consentito di elaborare un'ipotesi di ricostruzione delle fasi di trasformazione del complesso edilizio. L'appartamento: L'attico contraddistinto con l'interno 28 è posto al terzo piano con terrazza sovrastante di 28 Mq circa. Composto da ingresso su zona giorno con angolo cucina, due camere da letto, due bagni e disimpegno completa il tutto terrazza sovrastante. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole a consumo vi è inoltre un impianto di aria condizionata. Le finiture, di tutto il compendio immobiliare oggetto di una completa ristrutturazione da poco ultimata, sono di ottimo livello. Lo stabile è dotato di due ampi ascensori di ultima generazione, servizio di videosorveglianza e portierato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci oppure a visitare il nostro sito www.minettimmobiliare.com dove sono presente i video di alcuni appartamenti.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GENOVA (GENOVA) | Euro 1.600.000
Pubblicato il 20 Giugno 2018

Rif. P.zza De Ferrari Int 27 - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Prestigioso Appartamento ubicato nel cuore di Genova in un immobile storico totalmente ristrutturato inserito nel Patrimonio Unesco quale " Palazzo dei Rolli" di seguito alcuni brevi cenni storici: Palazzo Doria De Fornari occupa un ampio isolato che si affaccia sulla piazza Raffaele De Ferrari, realizzata nel corso dell'800 quale cerniera verso le nuove espansioni urbane collinari e di levante ed oggi considerata il centro della città. L'attuale, dignitosa facciata del palazzo fu costruita a seguito dell'apertura della piazza e costituisce uno degli elementi di un allineamento ottocentesco formatosi per conferire unitarietà al margine orientale della città antica. Analogamente a quanto accade per altri isolati (sicuramente per quello che si trova immediatamente a sud, occupato dal palazzo Doria De Ferrari), la facciata sulla piazza cela un complesso edilizio assai articolato, formato da ambienti di epoche diverse, alcuni dei quali rivestivano funzioni di rappresentanza di famiglie nobili e conservano ricche decorazioni plastiche e pittoriche. I rilievi e il progetto eseguiti in occasione della ristrutturazione da poco ultimata (2010) sono stati occasione per uno studio che ha consentito di elaborare un'ipotesi di ricostruzione delle fasi di trasformazione del complesso edilizio. L'appartamento: L'attico contraddistinto con l'interno 27 è posto al terzo piano con terrazza sovrastante di 150 Mq circa. Composto da ingresso, zona giorno con angolo cucina, tre camere da letto, tre bagni secondo ampio salotto, studio e lavanderia completa il tutto terrazza sovrastante. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole a consumo vi è inoltre un impianto di aria condizionata. Le finiture, di tutto il compendio immobiliare oggetto di una completa ristrutturazione da poco ultimata, sono di ottimo livello. Lo stabile è dotato di due ampi ascensori di ultima generazione, servizio di videosorveglianza e portierato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci oppure a visitare il nostro sito www.minettimmobiliare.com dove sono presente i video di alcuni appartamenti.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GENOVA (GENOVA) | Euro 1.400.000
Pubblicato il 20 Giugno 2018

Rif. P.zza De Ferrari Int 25 - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Prestigioso Appartamento ubicato nel cuore di Genova in un immobile storico totalmente ristrutturato inserito nel Patrimonio Unesco quale " Palazzo dei Rolli" di seguito alcuni brevi cenni storici: Palazzo Doria De Fornari occupa un ampio isolato che si affaccia sulla piazza Raffaele De Ferrari, realizzata nel corso dell'800 quale cerniera verso le nuove espansioni urbane collinari e di levante ed oggi considerata il centro della città. L'attuale, dignitosa facciata del palazzo fu costruita a seguito dell'apertura della piazza e costituisce uno degli elementi di un allineamento ottocentesco formatosi per conferire unitarietà al margine orientale della città antica. Analogamente a quanto accade per altri isolati (sicuramente per quello che si trova immediatamente a sud, occupato dal palazzo Doria De Ferrari), la facciata sulla piazza cela un complesso edilizio assai articolato, formato da ambienti di epoche diverse, alcuni dei quali rivestivano funzioni di rappresentanza di famiglie nobili e conservano ricche decorazioni plastiche e pittoriche. I rilievi e il progetto eseguiti in occasione della ristrutturazione da poco ultimata (2010) sono stati occasione per uno studio che ha consentito di elaborare un'ipotesi di ricostruzione delle fasi di trasformazione del complesso edilizio. L'appartamento: L'attico contraddistinto con l'interno 25 è posto al terzo piano con doppio terrazzo di 125 Mq 14 Mq circa. Composto da ingresso ampio su zona giorno dal quale si può accedere al primo terrazzo di 14 Mq circa, due camere da letto, due bagni, cucina abitabile da dove con una scala interna vi è la possibilità di raggiungere la splendida terrazza sovrastante di circa 125 Mq. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole a consumo vi è inoltre un impianto di aria condizionata. Le finiture, di tutto il compendio immobiliare oggetto di una completa ristrutturazione da poco ultimata, sono di ottimo livello. Lo stabile è dotato di due ampi ascensori di ultima generazione, sevizio di videosorveglianza e portierato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci oppure a visitare il nostro sito www.minettimmobiliare.com dove sono presente i video di alcuni appartamenti.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GENOVA (GENOVA) | Euro 700.000
Pubblicato il 20 Giugno 2018

Rif. P.zza De Ferrari Int 24 - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Prestigioso Appartamento ubicato nel cuore di Genova in un immobile storico totalmente ristrutturato inserito nel Patrimonio Unesco quale " Palazzo dei Rolli" di seguito alcuni brevi cenni storici: Palazzo Doria De Fornari occupa un ampio isolato che si affaccia sulla piazza Raffaele De Ferrari, realizzata nel corso dell'800 quale cerniera verso le nuove espansioni urbane collinari e di levante ed oggi considerata il centro della città. L'attuale, dignitosa facciata del palazzo fu costruita a seguito dell'apertura della piazza e costituisce uno degli elementi di un allineamento ottocentesco formatosi per conferire unitarietà al margine orientale della città antica. Analogamente a quanto accade per altri isolati (sicuramente per quello che si trova immediatamente a sud, occupato dal palazzo Doria De Ferrari), la facciata sulla piazza cela un complesso edilizio assai articolato, formato da ambienti di epoche diverse, alcuni dei quali rivestivano funzioni di rappresentanza di famiglie nobili e conservano ricche decorazioni plastiche e pittoriche. I rilievi e il progetto eseguiti in occasione della ristrutturazione da poco ultimata (2010) sono stati occasione per uno studio che ha consentito di elaborare un'ipotesi di ricostruzione delle fasi di trasformazione del complesso edilizio. L'appartamento: L'attico contraddistinto con l'interno 24 è posto al terzo piano con terrazza sovrastante di 32 Mq circa. Composto da ingresso su ampia sala giorno, una camera da letto due bagni, disimpegno e cucina completa il tutto terrazza sovrastante. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole a consumo vi è inoltre impianto di aria condizionata. Le finiture, di tutto il compendio immobiliare oggetto di una completa ristrutturazione da poco ultimata, sono di ottimo livello. Lo stabile è dotato di due ampi ascensori di ultima generazione, servizio di videosorveglianza e portierato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci oppure a visitare il nostro sito www.minettimmobiliare.com dove sono presente i video di alcuni appartamenti.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GENOVA (GENOVA) | Euro 1.100.000
Pubblicato il 20 Giugno 2018

Rif. P.zza De Ferrari Int 23 - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Prestigioso Appartamento ubicato nel cuore di Genova in un immobile storico totalmente ristrutturato inserito nel Patrimonio Unesco quale " Palazzo dei Rolli" di seguito alcuni brevi cenni storici: Palazzo Doria De Fornari occupa un ampio isolato che si affaccia sulla piazza Raffaele De Ferrari, realizzata nel corso dell'800 quale cerniera verso le nuove espansioni urbane collinari e di levante ed oggi considerata il centro della città. L'attuale, dignitosa facciata del palazzo fu costruita a seguito dell'apertura della piazza e costituisce uno degli elementi di un allineamento ottocentesco formatosi per conferire unitarietà al margine orientale della città antica. Analogamente a quanto accade per altri isolati (sicuramente per quello che si trova immediatamente a sud, occupato dal palazzo Doria De Ferrari), la facciata sulla piazza cela un complesso edilizio assai articolato, formato da ambienti di epoche diverse, alcuni dei quali rivestivano funzioni di rappresentanza di famiglie nobili e conservano ricche decorazioni plastiche e pittoriche. I rilievi e il progetto eseguiti in occasione della ristrutturazione da poco ultimata (2010) sono stati occasione per uno studio che ha consentito di elaborare un'ipotesi di ricostruzione delle fasi di trasformazione del complesso edilizio. L'appartamento: L'attico contraddistinto con l'interno 23 è posto al terzo piano con terrazza sovrastante di 53 Mq circa. Composto da ingresso, ampia sala giorno, cucina abitabile, due bagni, due camere da letto completa il tutto una terrazza sovrastante. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole a consumo vi è inoltre un impianto di aria condizionata. Le finiture, di tutto il compendio immobiliare oggetto di una completa ristrutturazione da poco ultimata, sono di ottimo livello. Lo stabile è dotato di due ampi ascensori di ultima generazione, servizio di videosorveglianza e portierato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci oppure a visitare il nostro sito www.minettimmobiliare.com dove sono presente i video di alcuni appartamenti.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GENOVA (GENOVA) | Euro 950.000
Pubblicato il 20 Giugno 2018

Rif. P.zza De Ferrari Int 22 - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Prestigioso Appartamento ubicato nel cuore di Genova in un immobile storico totalmente ristrutturato inserito nel Patrimonio Unesco quale " Palazzo dei Rolli" di seguito alcuni brevi cenni storici: Palazzo Doria De Fornari occupa un ampio isolato che si affaccia sulla piazza Raffaele De Ferrari, realizzata nel corso dell'800 quale cerniera verso le nuove espansioni urbane collinari e di levante ed oggi considerata il centro della città. L'attuale, dignitosa facciata del palazzo fu costruita a seguito dell'apertura della piazza e costituisce uno degli elementi di un allineamento ottocentesco formatosi per conferire unitarietà al margine orientale della città antica. Analogamente a quanto accade per altri isolati (sicuramente per quello che si trova immediatamente a sud, occupato dal palazzo Doria De Ferrari), la facciata sulla piazza cela un complesso edilizio assai articolato, formato da ambienti di epoche diverse, alcuni dei quali rivestivano funzioni di rappresentanza di famiglie nobili e conservano ricche decorazioni plastiche e pittoriche. I rilievi e il progetto eseguiti in occasione della ristrutturazione da poco ultimata (2010) sono stati occasione per uno studio che ha consentito di elaborare un'ipotesi di ricostruzione delle fasi di trasformazione del complesso edilizio. L'appartamento: L'attico contraddistinto con l'interno 22 è posto al secondo piano ammezzato e si sviluppa su due livelli con splendida terrazza sovrastante di 39 Mq circa. Composto da ingresso, ampia zona giorno, cucina abitabile, bagno. Al piano inferiore troviamo due camere da letto ed il secondo bagno. Completa l'unità terrazza sovrastante. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole a consumo vi è inoltre un impianto di aria condizionata. Le finiture, di tutto il compendio immobiliare oggetto di una completa ristrutturazione da poco ultimata, sono di ottimo livello. Lo stabile è dotato di due ampi ascensori di ultima generazione, servizio di videosorveglianza e portierato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci oppure a visitare il nostro sito www.minettimmobiliare.com dove sono presente i video di alcuni appartamenti.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GENOVA (GENOVA) | Euro 1.100.000
Pubblicato il 20 Giugno 2018

Rif. P.zza De Ferrari Int 21 - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Prestigioso Appartamento ubicato nel cuore di Genova in un immobile storico totalmente ristrutturato inserito nel Patrimonio Unesco quale " Palazzo dei Rolli" di seguito alcuni brevi cenni storici: Palazzo Doria De Fornari occupa un ampio isolato che si affaccia sulla piazza Raffaele De Ferrari, realizzata nel corso dell'800 quale cerniera verso le nuove espansioni urbane collinari e di levante ed oggi considerata il centro della città. L'attuale, dignitosa facciata del palazzo fu costruita a seguito dell'apertura della piazza e costituisce uno degli elementi di un allineamento ottocentesco formatosi per conferire unitarietà al margine orientale della città antica. Analogamente a quanto accade per altri isolati (sicuramente per quello che si trova immediatamente a sud, occupato dal palazzo Doria De Ferrari), la facciata sulla piazza cela un complesso edilizio assai articolato, formato da ambienti di epoche diverse, alcuni dei quali rivestivano funzioni di rappresentanza di famiglie nobili e conservano ricche decorazioni plastiche e pittoriche. I rilievi e il progetto eseguiti in occasione della ristrutturazione da poco ultimata (2010) sono stati occasione per uno studio che ha consentito di elaborare un'ipotesi di ricostruzione delle fasi di trasformazione del complesso edilizio. L'appartamento: L'attico contraddistinto con l'interno 21 è posto al secondo piano ammezzato e si sviluppa su due livelli con terrazza sovrastante di circa 80 Mq, composto da ingresso, ampia sala giorno, cucina e bagno, al piano sottostante troviamo le due camere da letto ed il secondo bagno. Completa l'unità una terrazza sovrastante. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole a consumo vi è inoltre un impianto di aria condizionata. Le finiture, di tutto il compendio immobiliare oggetto di una completa ristrutturazione da poco ultimata, sono di ottimo livello. Lo stabile è dotato di due ampi ascensori di ultima generazione, servizio di videosorveglianza e portierato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci oppure a visitare il nostro sito www.minettimmobiliare.com dove sono presente i video di alcuni appartamenti.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GARLENDA (SAVONA) | Euro 115.000
Pubblicato il 19 Giugno 2018

Rif. Garlenda New - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Vendiamo nuova costruzione in località Garlenda distante soli 45 minuti dalla Costa Azzurra in Francia, 8 Km dal casello Autostradale di Albenga, 10 Km dalla splendida Alassio e a pochi passi dal Golf Club e dall'ippodromo. Appartamenti di diverse metrature da 80 a 120 Mq circa. I 7 appartamenti realizzati possono soddisfare diverse esigenze tutti con ingresso indipendente, video citofono, completamente autonomi di classe energetica A/B e da personalizzare con finiture di pregio. Possibilità di posti auto delimitati da cancello automatico. Il Complesso Residenziale è frutto di una ristrutturazione di una nobile ed antichissima Villa dell'800. Nelle immediate vicinanze si possono trovare i principali servizi; Uffici Postali, Banca, fermata Bus, Chiesa e negozi. Prezzo appartamento 3 Mq 80 circa € 115.000. Prezzo Appartamento 1 Mq 83 circa € 200.000 Prezzo Appartamento 2 Mq 82 circa € 210.000 Prezzo Appartamento 4 Mq 85 circa € 220.000 Prezzo Appartamento 5 Mq 120 circa € 280.000 Prezzo Appartamento 6 Mq 100 circa € 215.000 Prezzo Appartamento 7 Mq 92 circa € 240.000 Per le prime vendite possibilità di trattativa. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci. Assolutamente da Vedere!!!


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GENOVA (GENOVA) | Euro 600.000
Pubblicato il 19 Giugno 2018

Rif. Commerciale Viale Brigata - vendita / FONDO / Immobili
Vendesi, Locale Commerciale categoria catastale C/1 ubicato in Viale Brigata Bisagno, posto al piano strada con due vetrine fronte strade di circa 193 Mq ideale per molteplici attività commerciali. Il locale è posizionato su un arteria di forte passaggio veicolare e gode di ottimo passaggio pedonale per via dei molteplici uffici in zona. Si presenta in discrete condizioni ed essendo una pianta aperta risulta essere predisposta per ottimali soluzioni. Per ulteriori informazioni e per visionarlo senza impegno vi invitiamo a contattarci.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GENOVA (GENOVA) | Euro 740.000
Pubblicato il 18 Giugno 2018

Rif. P.zza De Ferrari Int 15 - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Prestigioso Appartamento ubicato nel cuore di Genova in un immobile storico totalmente ristrutturato inserito nel Patrimonio Unesco quale " Palazzo dei Rolli" di seguito alcuni brevi cenni storici: Palazzo Doria De Fornari occupa un ampio isolato che si affaccia sulla piazza Raffaele De Ferrari, realizzata nel corso dell'800 quale cerniera verso le nuove espansioni urbane collinari e di levante ed oggi considerata il centro della città. L'attuale, dignitosa facciata del palazzo fu costruita a seguito dell'apertura della piazza e costituisce uno degli elementi di un allineamento ottocentesco formatosi per conferire unitarietà al margine orientale della città antica. Analogamente a quanto accade per altri isolati (sicuramente per quello che si trova immediatamente a sud, occupato dal palazzo Doria De Ferrari), la facciata sulla piazza cela un complesso edilizio assai articolato, formato da ambienti di epoche diverse, alcuni dei quali rivestivano funzioni di rappresentanza di famiglie nobili e conservano ricche decorazioni plastiche e pittoriche. I rilievi e il progetto eseguiti in occasione della ristrutturazione da poco ultimata (2010) sono stati occasione per uno studio che ha consentito di elaborare un'ipotesi di ricostruzione delle fasi di trasformazione del complesso edilizio. L'appartamento: Il trilocale contraddistinto con l'interno 15 è posto al secondo piano ammezzato e composto di ingresso/corridoio, ampia zona giorno, due camere da letto, un disimpegno, cucina, due bagni con antibagno ed un soppalco di 13 Mq circa. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole a consumo vi è inoltre un impianto di aria condizionata. Le finiture, di tutto il compendio immobiliare oggetto di una completa ristrutturazione da poco ultimata, sono di ottimo livello. Lo stabile è dotato di due ampi ascensori di ultima generazione, servizio di videosorveglianza e portierato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci oppure a visitare il nostro sito www.minettimmobiliare.com dove sono presente i video di alcuni appartamenti.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GENOVA (GENOVA) | Euro 780.000
Pubblicato il 18 Giugno 2018

Rif. P.zza De Ferrari 4 Int 14 - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Prestigioso Appartamento ubicato nel cuore di Genova in un immobile storico totalmente ristrutturato inserito nel Patrimonio Unesco quale " Palazzo dei Rolli" di seguito alcuni brevi cenni storici: Palazzo Doria De Fornari occupa un ampio isolato che si affaccia sulla piazza Raffaele De Ferrari, realizzata nel corso dell'800 quale cerniera verso le nuove espansioni urbane collinari e di levante ed oggi considerata il centro della città. L'attuale, dignitosa facciata del palazzo fu costruita a seguito dell'apertura della piazza e costituisce uno degli elementi di un allineamento ottocentesco formatosi per conferire unitarietà al margine orientale della città antica. Analogamente a quanto accade per altri isolati (sicuramente per quello che si trova immediatamente a sud, occupato dal palazzo Doria De Ferrari), la facciata sulla piazza cela un complesso edilizio assai articolato, formato da ambienti di epoche diverse, alcuni dei quali rivestivano funzioni di rappresentanza di famiglie nobili e conservano ricche decorazioni plastiche e pittoriche. I rilievi e il progetto eseguiti in occasione della ristrutturazione da poco ultimata (2010) sono stati occasione per uno studio che ha consentito di elaborare un'ipotesi di ricostruzione delle fasi di trasformazione del complesso edilizio. L'appartamento: Il Trilocale contraddistinto con l'interno 14 è posto al secondo piano ammezzato e composto di ingresso, ampia zona giorno, due camere da letto, cucina abitabile, due bagni e soppalco di 22 Mq circa. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole a consumo vi è inoltre un impianto di aria condizionata. Le finiture, di tutto il compendio immobiliare oggetto di una completa ristrutturazione da poco ultimata, sono di ottimo livello. Lo stabile è dotato di due ampi ascensori di ultima generazione, servizio di videosorveglianza e portierato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci oppure a visitare il nostro sito www.minettimmobiliare.com dove sono presente i video di alcuni appartamenti.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GENOVA (GENOVA) | Euro 360.000
Pubblicato il 18 Giugno 2018

Rif. P.zza De Ferrari 4 Int 12 - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Prestigioso Appartamento ubicato nel cuore di Genova in un immobile storico totalmente ristrutturato inserito nel Patrimonio Unesco quale " Palazzo dei Rolli" di seguito alcuni brevi cenni storici: Palazzo Doria De Fornari occupa un ampio isolato che si affaccia sulla piazza Raffaele De Ferrari, realizzata nel corso dell'800 quale cerniera verso le nuove espansioni urbane collinari e di levante ed oggi considerata il centro della città. L'attuale, dignitosa facciata del palazzo fu costruita a seguito dell'apertura della piazza e costituisce uno degli elementi di un allineamento ottocentesco formatosi per conferire unitarietà al margine orientale della città antica. Analogamente a quanto accade per altri isolati (sicuramente per quello che si trova immediatamente a sud, occupato dal palazzo Doria De Ferrari), la facciata sulla piazza cela un complesso edilizio assai articolato, formato da ambienti di epoche diverse, alcuni dei quali rivestivano funzioni di rappresentanza di famiglie nobili e conservano ricche decorazioni plastiche e pittoriche. I rilievi e il progetto eseguiti in occasione della ristrutturazione da poco ultimata (2010) sono stati occasione per uno studio che ha consentito di elaborare un'ipotesi di ricostruzione delle fasi di trasformazione del complesso edilizio. L'appartamento: Il bilocale contraddistinto con l'interno 12 è posto al secondo piano ammezzato e composto di ingresso su ampia sala/zona giorno, angolo cucina, corridoio, camera da letto e bagno. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole a consumo vi è inoltre un impianto di aria condizionata. Le finiture, di tutto il compendio immobiliare oggetto di una completa ristrutturazione da poco ultimata,sono di ottimo livello. Lo stabile è dotato di due ampi ascensori di ultima generazione, servizio di videosorveglianza e portierato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci oppure a visitare il nostro sito www.minettimmobiliare.com dove sono presente i video di alcuni appartamenti.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GENOVA (GENOVA) | Euro 750
Pubblicato il 18 Giugno 2018

Rif. Affitto Via A.Carrara - affitto / APPARTAMENTO / Immobili
Affittiamo in Via Angelo Carrara, bellissimo appartamento completamente ristrutturato posto al terzo piano con ascensore. L'immobile è cosi composto ingresso, salotto doppio, cucina abitabile con balcone, due bagni, due camere da letto, corridoio e ripostiglio. Porta Blindata. Riscaldamento Centralizzato con termo valvole. Comodo a mezzi e servizi. Da vedere!!! Disponibile da Ottobre 2018


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a BORDIGHERA (IMPERIA) | Euro 157.000
Pubblicato il 14 Giugno 2018

Rif. Bordighera Le Ginestre - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Bordighera, palazzine Le Ginestre nuova costruzione in fase di realizzo, vendiamo Ultimi appartamenti con metrature da 56 Mq a 100 Mq circa con Cantine ,Box di diverse metrature e per le unità al piano terra anche giardino.Prezzi da 157.000€ a 320.000€. Il complesso dista pochissimi Km dal mare facilmente raggiungibile con una passeggiata pianeggiante, inoltre a pochissima distanza dalla complesso è nato un nuovo centro sportivo dedicato al mondo del tennis www.piattitenniscenter.it che valorizza l'area circostante. Per Ulteriori Informazioni vi invitiamo a contattarci. Con cadenza mensile posteremo immagine di avanzamento lavori del cantiere. Possibilità di acquistare sulla carta con i seguenti stati di pagamento:Stati dei pagamenti 5% Prenotazione 15% Compromesso 3 trance da 10% la prima a fine cemento armato tetto la seconda ultimazione tamponature la terza posa impianti e pavimento il Restante 50% saldo rogito consegna.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GENOVA (GENOVA) | Euro 470.000
Pubblicato il 8 Giugno 2018

Rif. Appartamento Foce - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Vendiamo in zona Foce Bellissimo appartamento di circa 180 Mq in stabile con parti comuni in fase di ultimazione servizio di portineria ed ascensore. L'immobile è posizionato ad un primo piano composto da ampio ingresso scenografico, tre camere da letto, corridoio, salotto doppio, due bagni con vasca e box doccia, cucina abitabile, ripostiglio e poggiolo. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. Dotato di cantina pertinenziale.


      Dettagli   Preferiti
Pag. 1 di 4 Pagina 1 Pagina indietro Pagina avanti Ultima pagina Nuova ricerca Vai ad elenco evidenziati
Non hai trovato quello che cerchi? Invia la tua richiesta a TuttoCasa.it!
Serve per inviare una mail all'interessato con cui avere ulteriori dettagli
Visualizza i dettagli con eventuali foto
Se l'annuncio sembra interessante viene aggiunto alla vostra lista personale per poter poi essere confrontato con gli altri preferiti
Segnala ad un amico
Torna alla pagina iniziale degli annunci
Torna indietro
Vai avanti
Vai alla pagina finale degli annunci
Effettua una nuova ricerca
Lista degli annunci evidenziati