Ricerca la tua casa

L'agenzia Professione Casa - Gallipoli ha in archivio 64 annunci.

Pubblicato a ALEZIO (LECCE) | Euro 165.000
Pubblicato il 16 Febbraio 2018

Rif. 165rimembranzeVRG - vendita / VILLA / Immobili
Proponiamo in vendita graziosa villetta con ampio terrazzo a livello. La soluzione, la quale si trova in buono stato e si sviluppa su una superfice di circa 90 mq, è così composta: ingresso in soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e servizio. Dispone inoltre, al piano seminterrato di tavernetta, anche questa accessoriata con cucina, due camere da letto e ulteriore servizio. A completare la proprietà, donando luminosità all'intera abitazione ampio terrazzo di 100 mq. Dispone inoltre di garage. Sita nel centro di Alezio, in zona tranquilla e ben servita, la villetta proposta è da considerarsi un ottima occasione.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GALLIPOLI (LECCE) | Euro 68.000
Pubblicato il 8 Febbraio 2018

Rif. 68conchiglieVRG - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Nella splendida cornice di Lido Conchiglie, località famosa per la sua costiera che si intreccia con le splendide spiagge e i numerosi lidi attrezzati dove si può godere a pieno delle cristalline acque del Salento, proponiamo in vendita appartamento semi indipendente posto a piano terra. La soluzione, la quale si trova in buono stato e si sviluppa su una superfice di circa 65 mq, si compone di: soggiorno, cucinotto, due camere da letto e servizio. Inoltre dispone di vialetto esterno dove è possibile soggiornare godendo della fresca ombra nelle calde giornate estive. Collocato a pochi passi dalle spiagge e dalle zone di intrattenimento, ricche di bar, pizzerie e mercatini che animano le serate, la soluzione è l'ideale per le famiglie che vogliono godere della tranquillità senza però rinunciare all'intrattenimento! Ottima occasione!!! Ne consigliamo la visione!!!! Curiosità... Ultima spiaggia della riviera prettamente gallipolina è quella di Lido Conchiglie, che non è uno stabilimento balneare, bensì il nome proprio della località, amministrata a metà tra Sannicola e Gallipoli. Si trova subito a nord di Rivabella e prima di arrivare presso Santa Maria al Bagno, alla base di un tratto di costa rocciosa noto come “la montagna spaccata” a causa di uno scavo fatto nella roccia per permettere un miglior scorrimento alla strada litoranea, così che una parte rocciosa dal lato del mare sembra essersi staccato dal resto della montagna dell’entroterra.   Il nome della località deriva però proprio da uno stabilimento balneare chiamato Lido Conchiglie, a causa delle numerose conchiglie presenti sulla riva, realizzato già nel 1938 e che ha contribuito in modo determinante alla nascita del tessuto urbano.   La costa di Lido Conchiglie si estende per due chilometri, in modo variabile: comincia con un lungo tratto di spiaggia sabbiosa, per poi diventare man mano bassa scogliera ed infine alta man mano che ci si avvicina alla roccia. Sul tratto di bassa scogliera vi sono alcune sorgenti d’acqua dolce che possono essere raggiunte facendo snorkeling nella zona.   L’entroterra presenta una vasta pineta conosciuta come la “Pineta del Golfo delle Conchiglie” dove si può andare a cercare un riparo dal torrido Sole nelle ore più calde della giornata. Il piccolo centro, come Rivabella, è ricco di ristoranti e trattorie dove gustare ottimi piatti specialmente a base di pesce.   Nei pressi di Lido Conchiglie sorge anche un importante monumento storico come quello della Chiesa di San Mauro realizzata nel X secolo per opera dei Monaci Basiliani, che domina il paesaggio dall’alto e dotata di un campanile a vela. Alla base della collina dove sorge la chiesa, si organizzano ogni anni alcuni eventi come “Tramonto a San Mauro”, la festa medievale del “Lu Masciu” e “L’alba in jazz”.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GALLIPOLI (LECCE) | Euro 145.000
Pubblicato il 1 Febbraio 2018

Rif. 145mdcVRG - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Nella splendida cornice di Lido San Giovanni, zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dal Lungo Mare Galilei e non distante dal centro di Gallipoli, proponiamo in vendita grazioso appartamento posto al piano primo in piccolo contesto condominiale. La soluzione si sviluppa su una superfice di 108 mq, completamente ristrutturata e rifinita in ogni dettaglio , si compone di: soggiorno - pranzo, con cucina e penisola in muratura, tre camere da letto e doppi servizi. A contornare la soluzione, donando luminosità alla zona del soggiorno, utile balcone. L'appartamento che, come già detto si trova in ottimo stato, è anche fornito di climatizzatore e impianto di riscaldamento rivisto. L'eccezionale metratura e la giusta disposizione degli spazi rendono la soluzione ottima per stabilirsi e, la collocazione, a pochi minuti d'auto dalle spiagge più belle del Salento, la rendono ottima anche ad uso investimento. Ne consigliamo la visione!!!! Curiosità... Il complesso turistico Lido San Giovanni è uno dei più rinomati della Puglia, è situato nella zona sud della città di Gallipoli ed unisce il lungomare Galileo Galilei alle principali spiagge e movida cittadina. Ristrutturato e riammodernato negli anni 2000 comprende diversi servizi tra cui: case vacanze, stabilimento balneare, ristorante, pizzeria, bar e una grande sala ricreativa chiamata Rotonda, per la sua particolare forma circolare, che può ospitare vari eventi (ricevimenti, congressi e concerti di musica). Nella zona Nord del complesso (o zona Torre per la vicinanza alla storica Torre San Giovanni) oltre alle cabine dello stabilimento balneare che si estendono su tutta la lunghezza del complesso, è situata una palazzina comprendente alloggi di tipo bilocali e trilocali, un ingresso secondario alla struttura, e un piazzale dove è presente un piccolo porticciolo e un bar chiamato bar Moletto. Nella zona Centrale, oltre all’ingresso principale alla struttura, è situata la rotonda, gli uffici, il bar, tutti i servizi di ristorazione e nelle immediate vicinanze la palazzina dei monolocali, disposti su 2 piani. Nella zona Sud sono presenti altre due palazzine che comprendono trilocali e un terzo ingresso riservato ai residenti. Tutte le palazzine sono allocate su spiaggia privata all’interno del complesso, e ogni appartamento è munito di arredi e servizi essenziali per godere di una vacanza all'insegna della spensieratezza a contatto con la sabbia finissima e le acque cristalline del mar Jonio.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GALLIPOLI (LECCE) | Euro 410.000
Pubblicato il 25 Gennaio 2018

Rif. 410cfrVRG - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Nel cuore del bellissimo Centro Storico di Gallipoli, tra le caratteristiche stradine animate dai profumi e dalla cultura del posto e a pochi passi dalle meravigliose e limpide acque che la famosissima spiaggia delle Puritate offre proponiamo in vendita un complesso di quattro bilocali, con possibilità di acquisto anche singolo. I quattro appartamenti, di circa 50mq l'uno, si compongono di ingresso, cucina abitabile, camera e servizi. Inoltre dispongono di terrazzino con vista sul Centro Storico e area solare di proprietà che concede una spettacolare vista sul mare gallipolino. Le soluzioni, dotate di ogni comfort, sono l'ideale sia per uso investimento sia per viverci tutto l'anno. Ne consigliamo la visione!! Curiosità... "La città vecchia ha sostanzialmente conservato immutato il suo impianto urbanistico. Ha caratteristiche di straordinario interesse; è un continuo sovrapporsi di strutture edilizie di varie epoche e di diverse matrici culturali. Ha vie strette e tortuose, un intrico di strade, secondo una tipologia che s'incontra nel mondo islamico; tale impianto vario si fa risalire alla prima metà del 900 d. C., periodo in cui la città fu conquistata dai Saraceni, che la dominarono per circa trenta anni. Una strada principale, Via Antonietta De Pace, la divide in due zone, lungo la direzione est - ovest, (scirocco e tramontana) secondo una pianificazione classica delle città greche. L'isola è interamente circondata da una cinta bastionata, che si sviluppa per una lunghezza di circa un chilometro e mezzo; dopo l'eccidio di Otranto da parte dei Turchi (1480) e la prima metà del secolo successivo, la città infatti si operò alla costruzione di strutture difensive attea fronteggiare i continui attacchi di nemici. Di questa cinta bastionata, che aveva il suo fulcro nel Castello, resta oggi la sola parte bassa, essendo stata demolita fino al livello stradale tra il 1879 e il 1887. Una strada panoramica, la Riviera, aperta sul posto delle antiche mura, consente di passeggiare attorno all'isola, godendo di scenari entusiasmanti."


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GALLIPOLI (LECCE) | Euro 1.600.000
Pubblicato il 23 Gennaio 2018

Rif. pal.venneriVRG - vendita / PALAZZO / Immobili
GALLIPOLI – CENTRO STORICO Palazzo Fedele (in origine Palazzo Venneri) è stato edificato nel primo ventennio del XVII secolo su disegno dell'Architetto Giovan Bernardino Genuino. Da un confronto con gli elementi decorativi del palazzo Ducale di San cesario di Lecce del 1626, si rilevano elementi di una comune sintassi decorativa soprattutto nella festonatura della volta lunettata dei due androni. Certamente ad una stessa impostazione tipologica si richiamano le finestrature dei due comparti, sviluppate su piedritti, dotate di una doppia serie di cornici, sovrastate da una trabeazione poggiante su mensole dal dorso a foglie di alloro e a scaglie, che al primo piano inquadrano ad un livello leggermente più alto la porta finestra del balcone centrale. Nell'edificio si fondono, dunque, forme barocche, caratterizzate da decori a fogliame, e particolari dorici in forme austere accennate nel solenne cornicione, impreziosito dalle barocche finestrature e dal fastoso balcone, sull'omonimo slargo ricco di decori architettonici, di cui appariscenti sembrano le graziose mensole, dalle svariate forme fito-antropomorfe, che sostengono i tipici balconi loggiati aprentisi al di sopra di minuti portoncini rinserrati nei muri calcinati, come anche il coronamento con trabeazione che ricorda quella che chiude il primo ordine della facciata della Cattedrale di Gallipoli, realizzata dalla stesso Genuino. E' proprio la tipologia delle mensole cui si innestano i piedritti delle finestrature di Palazzo Fedele a richiamare ancor più chiaramente quella del superstite paliotto de maggiore altare della Chiesa Parrocchiale di Melendugno, della seconda metà del '500, attribuibile ad Angelo Spalletta che fu autore anche del portale si S. Giovanni Battista di Morigino in cui sono rilevabili gli stessi elementi decorativi. E' noto come lo Spalletta, che era della vicina Nardò, nel 1592 con Alessandro Bruno e Angelo Bischettini, si fosse aggiudicato l'appalto della “costruzione de la fabbrica del torrione cascato de la Nunciata” secondo i disegni rilasciati dal regio ingegnere Giuseppe Pagano. A queste maestranze o alla loro scuola bisogna far riferimento per la costruzioen di Palazzo Fedele che al coronamento esibisce una trabeazione dorica, la stessa con la quale nel 1630 Francesco Bischettini e Scipione Lachibari chiusero il primo ordine della facciata della Cattedrale di Sant'Agata. Nell'androne di ingresso notevole è la festonatura della volta lunettata, mentre nel salone di rappresentanza sopravvive il bel soffitto realizzato nel 1906 da Agesilao Flora secondo canoni decorativi decò e liberty. Il palazzo fu fatto costruire da Bonifacio Venneri di Andrea, morto nel 1622, barone della terra di Tuglie, per acquisto fattone da Alfonso castriota su cui fu emesso regio assenso il 1610. Estinta la linea di Giuseppe di Andrea Venneri, la proprietà del palazzo passò ad Andrea D'Ospina suo pronipote ex-sorore, che aggiunse al proprio il cognome Venneri, con testamento rogato da Notar Maggio il 10 ottobre 1767. Dal 1856 il palazzo è proprietà della famiglia Fedele.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GALLIPOLI (LECCE) | Euro 230.000
Pubblicato il 22 Gennaio 2018

Rif. 230marsanoVRG - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Nella zona di Lido San Giovanni proponiamo in vendita meraviglioso attico di recente costruzione di circa 80 mq. La soluzione è composta da: ingresso in soggiorno con angolo cottura, due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola, doppi servizi e terrazzo a livello di 100 mq circa. Completo di ogni comfort e rifinito con materiali di pregio. Termoautonomo. vivibile tutto l' anno. Curiosità Il complesso turistico Lido San Giovanni è uno dei più rinomati della Puglia, è situato nella zona sud della città di Gallipoli ed unisce il lungomare Galileo Galilei alle principali spiagge e movida cittadina. Ristrutturato e riammodernato negli anni 2000 comprende diversi servizi tra cui: case vacanze, stabilimento balneare, ristorante, pizzeria, bar e una grande sala ricreativa chiamata Rotonda, per la sua particolare forma circolare, che può ospitare vari eventi (ricevimenti, congressi e concerti di musica). Nella zona Nord del complesso (o zona Torre per la vicinanza alla storica Torre San Giovanni) oltre alle cabine dello stabilimento balneare che si estendono su tutta la lunghezza del complesso, è situata una palazzina comprendente alloggi di tipo bilocali e trilocali, un ingresso secondario alla struttura, e un piazzale dove è presente un piccolo porticciolo e un bar chiamato bar Moletto. Nella zona Centrale, oltre all’ingresso principale alla struttura, è situata la rotonda, gli uffici, il bar, tutti i servizi di ristorazione e nelle immediate vicinanze la palazzina dei monolocali, disposti su 2 piani. Nella zona Sud sono presenti altre due palazzine che comprendono trilocali e un terzo ingresso riservato ai residenti. Tutte le palazzine sono allocate su spiaggia privata all’interno del complesso, e ogni appartamento è munito di arredi e servizi essenziali per godere di una vacanza all'insegna della spensieratezza a contatto con la sabbia finissima e le acque cristalline del mar Jonio.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GALLIPOLI (LECCE) | Euro 175.000
Pubblicato il 20 Gennaio 2018

Rif. 175costaVRG - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Nel cuore di Corso Roma, circondato da ogni tipo di servizio e intrattenimento e nelle immediate vicinanze della piazzetta Carducci proponiamo in vendita grazioso primo piano di nuova costruzione. L'appartamento, il quale si sviluppa su una superfice di circa 65 mq è così composto: soggiorno-pranzo con cucina a vista, camera matrimoniale e cameretta, servizio con box doccia e utile ripostiglio. Completa la proprietà ampio balcone che, regala luminosità all'intera abitazione. L'appartamento, di recente costruzione, si trova in ottimo stato, corredato di ogni tipo di comfort: climatizzatori sia nella zona giorno che in quella notte, infissi in vetro camera, porte blindate, avvolgibili elettrici, predisposizione per il sistema d'allarme nonché, impianto di riscaldamento a metano. Rifinito in ogni dettaglio, con pavimentazione in parquet e infissi a scomparsa che separano le zone, l'appartamento, posto in signorile contesto condominiale e in zona centralissima è un occasione da non lasciarsi sfuggire. Ne consigliamo assolutamente la visione!!!


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GALLIPOLI (LECCE) | Euro 125.000
Pubblicato il 19 Gennaio 2018

Rif. 125stevensVRG - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
In una traversa del centralissimo Corso Roma, strada principale di Gallipoli, l’arteria che al tempo stesso separa in due e unisce la città, il viale del passeggio che porta dritto al meraviglioso borgo antico, proponiamo in vendita abitazione indipendente posta a piano terra. La soluzione si sviluppa su una superfice complessiva di circa 70mq. Completamente ristrutturata e rifinita in ogni dettaglio con materiali di qualità eccellente, con impianti elettrici e idraulici rivisti, provvista di condizionatori e con innovativo impianto domotico. L'abitazione è così composta: soggiorno, cucina vivibile, due camere entrambe su soppalco con caratteristiche volta a stella e doppi servizi. La soluzione è provvista di doppio ingresso. Ottima occasione sia d'investimento, vista l'eccezionale collocazione, sia come abitazione principale. Ne consigliamo la visione!!!


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GALLIPOLI (LECCE) | Euro 135.000
Pubblicato il 18 Gennaio 2018

Rif. 135rivabellaVRG - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Collocato in una delle località più ambite del Salento, a pochissimi metri dai lidi attrezzati e circondato da ogni servizio, proponiamo in vendita nella località di Rivabella appartamento di nuova costruzione sito al piano secondo. La soluzione, la quale si sviluppa su una superfice di circa 80 mq è così composta: soggiorno con cucinotto, due camere da letto e doppi servizi. A contornare l'appartamento balcone angolare. L'appartamento, rifinito in ogni dettaglio e completo di impianti, è l'ideale per godere, nella stagione estiva, delle bellissime spiagge e delle acque salentine, in una località balneare attorniata da pizzerie, ristoranti e diversi negozi. Ottima occasione!!!! Curiosità... Rivabella si trova lungo la costa immediatamente a nord di Gallipoli, di cui è frazione. Come per Baia Verde, si tratta di una località balneare che prende vita soprattutto durante l’estate. Il suo nome non è stato sempre questo, ma fino agli Anni Settanta prendeva il nome di Ponticello, per via della presenza di un ponticello che era stato realizzato per il deflusso delle acque piovane da un canale. In seguito all’espansione turistica dell’abitato, il nome è stato reso più attraente ed è diventato appunto Rivabella. Ironia della sorte, questo luogo di villeggiatura era probabilmente frequentato con gli stessi propositi anche in epoca romana, tanto che nei suoi pressi è stata sono state ritrovate le rovine di una villa. Le spiagge di Rivabella si estendono lungo la costa per circa un chilometro e mezzo e, come Baia Verde a sud, si alternano stabilimenti balneari a tratti liberi. Negli stabilimenti, oltre a sdraio e ombrelloni potete trovare tutto per lo sport estivo come beach volley e attività nell’acqua. A completare il quadro del divertimento, nei pressi di Rivabella sorge anche un grande parco acquatico per famiglie, bambini e ragazzi. Qui però è presente per lunghi tratti un’estesa pineta che si deve attraversare per raggiungere il mare. Rivabella è per lo più sabbiosa e si distende per circa un chilometro e mezzo, tra pinete e macchia mediterranea.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GALLIPOLI (LECCE) | Euro 125.000
Pubblicato il 18 Gennaio 2018

Rif. 125RIVABELLAVRG - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Nell'amia località di Rivabella, famose per le spiagge, le acque cristalline e le distese di pineta che contornano il contesto balneare, proponiamo in vendita appartamento posto al piano terzo e a pochi passi dagli stabilimenti balneari, dai vari ristoranti e pizzerie, nonché vari servizi che attorniano la zona di Rivabella. La soluzione di nuova costruzione, si presenta rifinita in ogni particolare, con impianti elettrici rivisti e provvista di condizionatori. Si compone di: soggiorno-pranzo, due camere da letto e doppi servizi. Completa la proprietà balcone da cui è possibile godere del bellissimo panorama della macchia mediterranea e delle famosissime e fresche pinete che caratterizzano la zona. Possibilità di acquisto box auto e posto auto. Ne consigliamo assolutamente la visione, ottimo rapporto qualità - prezzo!!! Curiosità... Rivabella si trova lungo la costa immediatamente a nord di Gallipoli, di cui è frazione. Come per Baia Verde, si tratta di una località balneare che prende vita soprattutto durante l’estate. Il suo nome non è stato sempre questo, ma fino agli Anni Settanta prendeva il nome di Ponticello, per via della presenza di un ponticello che era stato realizzato per il deflusso delle acque piovane da un canale. In seguito all’espansione turistica dell’abitato, il nome è stato reso più attraente ed è diventato appunto Rivabella. Ironia della sorte, questo luogo di villeggiatura era probabilmente frequentato con gli stessi propositi anche in epoca romana, tanto che nei suoi pressi è stata sono state ritrovate le rovine di una villa. Le spiagge di Rivabella si estendono lungo la costa per circa un chilometro e mezzo e, come Baia Verde a sud, si alternano stabilimenti balneari a tratti liberi. Negli stabilimenti, oltre a sdraio e ombrelloni potete trovare tutto per lo sport estivo come beach volley e attività nell’acqua. A completare il quadro del divertimento, nei pressi di Rivabella sorge anche un grande parco acquatico per famiglie, bambini e ragazzi. Qui però è presente per lunghi tratti un’estesa pineta che si deve attraversare per raggiungere il mare. Rivabella è per lo più sabbiosa e si distende per circa un chilometro e mezzo, tra pinete e macchia mediterranea.  


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GALLIPOLI (LECCE) | Euro 130.000
Pubblicato il 18 Gennaio 2018

Rif. 130RIVABELLAVRG - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
Gallipoli - nella località di Rivabella, metà ambita del Salento, proponiamo in vendita appartamento posto al piano terzo e collocato in una delle strade principali della località balneare, attorniato da ogni servizio primario e da pizzerie, bar e ristoranti per l'intrattenimento serale. A pochi passi dalle spiagge libere e dai lidi attrezzati nonché, dalle fresche pinete che caratterizzano i lidi di Rivabella. La soluzione che, si sviluppa su una superfice di circa 80mq, si compone di: soggiorno con cucina a vista, due camere, doppi servizi e balcone angolare ideale per passare le calde serate estive. Rifinito con cura nei materiali e nelle scelte di designer, provvisto di condizionatori e con impianti rivisti, la soluzione è un ottima occasione di investimento. Con possibilità di acquisto box e posto auto. Ne consigliamo la visione!!! Curiosità... Rivabella si trova lungo la costa immediatamente a nord di Gallipoli, di cui è frazione. Come per Baia Verde, si tratta di una località balneare che prende vita soprattutto durante l’estate. Il suo nome non è stato sempre questo, ma fino agli Anni Settanta prendeva il nome di Ponticello, per via della presenza di un ponticello che era stato realizzato per il deflusso delle acque piovane da un canale. In seguito all’espansione turistica dell’abitato, il nome è stato reso più attraente ed è diventato appunto Rivabella. Ironia della sorte, questo luogo di villeggiatura era probabilmente frequentato con gli stessi propositi anche in epoca romana, tanto che nei suoi pressi è stata sono state ritrovate le rovine di una villa. Le spiagge di Rivabella si estendono lungo la costa per circa un chilometro e mezzo e, come Baia Verde a sud, si alternano stabilimenti balneari a tratti liberi. Negli stabilimenti, oltre a sdraio e ombrelloni potete trovare tutto per lo sport estivo come beach volley e attività nell’acqua. A completare il quadro del divertimento, nei pressi di Rivabella sorge anche un grande parco acquatico per famiglie, bambini e ragazzi. Qui però è presente per lunghi tratti un’estesa pineta che si deve attraversare per raggiungere il mare. Rivabella è per lo più sabbiosa e si distende per circa un chilometro e mezzo, tra pinete e macchia mediterranea.  


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GALLIPOLI (LECCE) | Euro 235.000
Pubblicato il 16 Gennaio 2018

Rif. 240stevensVRG - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
In una delle traverse del centralissimo Corso Roma, proponiamo in vendita elegante e signorile appartamento posto a piano terra con ingresso indipendente. La soluzione, di circa 120 mq è frazionati in 3 graziosi appartamenti ognuno dei quali completamente autonomo e con ingresso indipendente, vendibili sia in blocco unico sia singolarmente. Ogni appartamento è dotato di climatizzatore, porte blindate, riscaldamento gas-metano e impianto domotizzato. Rifinito con cura in ogni dettaglio e guarnito con materiali di pregio, le tre soluzioni si compongono di: ingresso in sala con angolo cottura, camera su soppalco in legno con volta a stella, che regala armonia e versatilità agli spazi e, servizio dotato di elegante box doccia con telaio in alluminio e ante scorrevoli. Il design raffinato della mobilia e l'eccellente scelta dei materiali, nonché l'ottimale posizione in cui l'appartamento è sito, a pochi passi dal rinomato Corso Roma e da ogni servizio, intrattenimento e svago, contribuiscono a rendere la soluzione ottima sia come investimento che per stabilirsi con famiglia. L'intero blocco viene venduto compreso di arredi e accessori. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Curiosità... Corso Roma è la strada principale di Gallipoli, l’arteria che al tempo stesso separa in due e unisce la città, il viale del passeggio che porta dritto nella meravigliosa zona vecchia della cittadina salentina. Il posto ideale per chiunque ami lo shopping, per donne come per uomini, per bambini come per ragazzi e per adulti, il lungo e vivo Corso Roma è anche il luogo ideale dove scoprire la rinomata vita mondana della Città Bella, grazie ai tanti locali, localini, pub, bar e ristoranti che si accendono di divertimento in tutte le stagioni, d’estate come d’inverno.   Potresti gironzolare per ore e ore tra un negozietto ed un altro, un antico palazzo restaurato e ristrutturato per ospitare capi d’alta moda o eleganti complementi d’arredo per il tuo studio e la tua abitazione. E poi ancora un’infinità di scarpe, borse, gioielli artigianali e non, souvenir e prodotti tipici. Corso Roma è il regno dello shopping!   E cosa fare dopo una rilassante passeggiata? Potresti gustare uno squisito gelato o un’ottima pizza, un calzone o forse preferisci un tradizionale rustico? Oppure potresti sederti comodamente in un ristorantino e deliziare il palato con una cena a base di pesce o potresti anche immergerti completamente nelle antiche tradizioni e assaporare i piatti tipici del posto. E dopo? Raffinati locali, così come pub più spartani ti ospiteranno, all’aperto o al chiuso, per proseguire la tua serata all’insegna del divertimento. Ma Corso Roma è anche altro, oltre allo shopping, al cibo e al divertimento: ospita un hotel, diversi b&b e case vacanza, sul lato sinistro (guardando verso il porto) a metà del corso a catturare il tuo sguardo e la tua attenzione è la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, costruita nel XX secolo d. C., più in giù la nota fontana greco-romana e due teatri, che oggi ospitano anche altrettanti importanti cinema.    


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GALLIPOLI (LECCE) | Euro 200.000
Pubblicato il 16 Gennaio 2018

Rif. 200kennedyVRG - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
In zona centralissima, a pochi passi da Corso Roma e da tutti i servizi e intrattenimenti che la città di Gallipoli offre, proponiamo in vendita grazioso appartamento posto al piano quinto. La soluzione, la quale si trova in buono stato, si compone di: disimpegno, ampio soggiorno, cucina vivibile, due camere e servizio con box doccia e, si estende su una superfice di circa 100 mq. Completa la proprietà comodo box auto di circa 13mq. Ad arricchire il contesto, regalando luminosità all'intera abitazione, terrazzo angolare da cui si può godere della meravigliosa vista del centro abitato di Gallipoli, di Corso Roma e del mare. Un panorama particolarmente suggestivo in serata quando, le luci illuminano il paese. Per l'eccezionale collocazione e per la meravigliosa vista, l'appartamento in questione è da considerarsi un ottimo affare. Ne consigliamo la visione. Curiosità... Piccola e particolarmente attraente, Gallipoli è una cittadina salentina capace di custodire anni e anni di storia, di arte e di cultura, coniugandoli alla perfezione con le esigenze dell’epoca moderna. Così, accanto a chiese e chiesette antiche, monumenti, opere d’arte e inestimabili bellezze tutte da ammirare, girovagando per la rinomata e affascinante Perla dello Ionio potrai anche dedicarti allo shopping, alla vita mondana, alla scoperta dei caratteristici ristoranti tipici e degli esclusivi locali notturni.   Antico e moderno, dunque, così come racconta anche la distinzione fra parte antica e parte nuova della città, una distinzione mai netta, bensì capace di incantare i turisti ed anche gli abitanti del posto con il suo perfetto mix.     Il passato ed il presente convivono armoniosamente nelle architetture della bella città salentina, terra di antichi domini, come testimoniato dal Castello Angioino, dal Rivellino, dal vecchio porto, dalla fontana greco-romana, dalle numerosissime chiese barocche che pullulano sia nel centro storico sia nella zona nuova della città, che trova il suo punto di riferimento principale nel sempre vivo Corso Roma.


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GALLIPOLI (LECCE) | Euro 195.000
Pubblicato il 16 Gennaio 2018

Rif. 195benvengaVCG - vendita / LABORATORIO / Immobili
Professionecasa propone in vendita locale artigianale, composto da quattro vani e ampio scoperto. Il locale si sviluppa su una superfice di circa 160 mq coperti, a questi, da aggiungere ulteriori 243 mq di spazio scoperto. Ottima occasione!!!


      Dettagli   Preferiti
Pubblicato a GALLIPOLI (LECCE) | Euro 185.000
Pubblicato il 16 Gennaio 2018

Rif. 195firenzeVRG - vendita / APPARTAMENTO / Immobili
In zona tranquilla e ben servita, non distante dal centro della città, proponiamo appartamento semi-indipendente posto a piano terra in piccolo contesto condominiale. La soluzione si sviluppa su una superfice di circa 90 mq e si compone di: ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e comodo ripostiglio. A completare la proprietà ampio terrazzo a livello di proprietà esclusiva e box auto. Attorniato da ogni servizio e non distante dalle attrattive della città, l'appartamento da considerarsi un ottimo investimento!! Ne consigliamo la visione.


      Dettagli   Preferiti
Pag. 1 di 5 Pagina 1 Pagina indietro Pagina avanti Ultima pagina Nuova ricerca Vai ad elenco evidenziati
Non hai trovato quello che cerchi? Invia la tua richiesta a TuttoCasa.it!
Serve per inviare una mail all'interessato con cui avere ulteriori dettagli
Visualizza i dettagli con eventuali foto
Se l'annuncio sembra interessante viene aggiunto alla vostra lista personale per poter poi essere confrontato con gli altri preferiti
Segnala ad un amico
Torna alla pagina iniziale degli annunci
Torna indietro
Vai avanti
Vai alla pagina finale degli annunci
Effettua una nuova ricerca
Lista degli annunci evidenziati